Paventi (Sky): "Inter padrona del suo destino, col Chievo due assenze"

Regolare Commento Stampare

I nerazzurri sono tallonati innanzitutto dall'Atalanta, a -1 dalla squadra di Spalletti e dal Milan a -4. Dobbiamo essere migliori dei nostri avversari. Sbagliare anche questo match porterebbe scenari futuri piuttosto pericolosi. Per noi c'è solo una strada, quella di vincere le partite. Brozovic e D'Ambrosio sono squalificati e De Vrij e' infortunato. Nel Chievo torneranno Barna e Leris dopo la squalifica, ma non ci sarà Dioussé per lo stesso motivo: probabile l'inserimento di Regini; in attacco confermato Stepinski.

Probabile formazione Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Probabile formazione Chievo (4-4-2): Semper; Andreolli, Cesare, Frey; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Ndrecka; Vignato; Meggiorini, Grubac. Ci vogliono tutte le qualità del nostro repertorio.

E' comunque disponibile anche un'alternativa al tradizionale abbonamento a Sky per chi desidera essere libero da vincoli.Si tratta di Now Tv, un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, che consente di seguire le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili: per chi ama lo sport è possibile scegliere l'offerta che si ritiene più adatta tra il Pass giornaliero, settimanale e il Ticket mensile.