Edoardo Ercole: "Gianmarco Onestini mi raccontò che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui"

Regolare Commento Stampare

"Lui la scorsa estate mi ha detto che ha avuto un episodio particolare con Michael durante le riprese di Temptation Island Vip, quando erano in hotel", ha esordito il figlio di Serena Grandi lasciando tutti i presenti senza parole. Stando a quanto dichiarato Edoardo, Gianmarco Onestini gli avrebbe rivelato che Michael avrebbe fatto delle avance ai tempi in cui hanno partecipato a 'Temptation Island' come tentatori.

Michael Terlizzi tiene banco: il chiacchiericcio riguardante la sua sessualità continua. Onestini ha rifiutato perché è eterosessuale. Ne è emerso un confronto serratissimo tra lui e Gianmarco, che ha negato in tutti i modi in cui un'affermazione può essere negata, mentre Michael non ha fatto altro che ascoltare e dire poche cose. Nella casa e durante i numerosi programmi che dedicano spazio al reality, con scoop e smentite, si parla spesso anche del suo orientamento sessuale. Michael non sa ancora che ai suoi danni circola in tv l'ennesimo pettegolezzo. Edoardo rispondi di quello che dici tu, capisci? Io non sarei mai entrato per dire cose non vere. A questo punto è intervenuto Cristian Imparato dallo studio.

"HO avuto modo di vedermi con Gianmarco Onestini". L'ex talento di 'Io canto' ha accusato Onestini di aver "sghignazzato" alle spalle di Michael Terlizzi: "Quando spalmavo la crema a Michael tu non ti sei fatto quattro risate?".

La conduttrice è apparsa piuttosto perplessa dopo aver sentito il racconto del romano, ma si è detta certa dell'eterosessualità di Onestini, un po' meno di quella di Terlizzi.

Gianmarco al GF si scalda e ribatte: "Non dire cose del genere perché non è così, anzi, quando ci sono stati nei suoi riguardi delle cose irrispettose sono stato io il primo a dirlo".