"Cura stancante": Nadia Toffa salta l'ultima puntata delle Iene

Regolare Commento Stampare

Nel tardo pomeriggio di ieri, il programma Le Iene ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali che Nadia Toffa non avrebbe preso parte alla conduzione dello show per via delle cure stancanti a cui si sta sottoponendo. Nell'ultima ora infatti la redazione del programma di inchieste da lei condotto, "Le Iene", ha pubblicato un post che avvisa della sua assenza nella diretta di stasera. "È la nostra ultima puntata, quindi continueremo ad aggiornarvi dal nostro sito e sui social sulle condizioni di salute della nostra guerriera".

A sostituirla Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, che insieme a tutta la redazione della trasmissione di Italia1 si sono stretti in un'ideale abbraccio alla giornalista urlandole: "Forza Nadia!".

Elena Santarelli, la conduttrice di Italia Sì, furiosa con gli hater di Nadia Toffa.

Come annunciato dalla pagina Instagram di Le Iene, la conduttrice non è presente del corso dell'ultimo appuntamento di stagione con il programma perchè purtroppo ha intrapreso delle cure molto stancanti e dunque ha deciso di conservare le sue energie rimanendo a casa a riposare. Già durante la penultima messa in onda, i telespettatori avevano notato la donna un po' sotto tono rispetto al solito. Sulla questione è piombata Elena Santarelli che ha risposto duramente: "Non ci sono chemio per queste persone". L'inviata e co-conduttrice delle Iene da tempo è impegnata nella lotta contro il cancro, che ha raccontato sui social e in un libro, 'Fiorire d'inverno' (Mondadori). I suoi followers, in apprensione, si saranno impressionati inutilmente? Chi mi conosce mi regala questo fiore; semplice, che segue il sole.