Stefano De Martino: "La separazione con Belen un fallimento"

Regolare Commento Stampare

Stefano De Martino, impegnato ultimamente con la conduzione di Made in Sud, ha rilevato alcune indiscrezioni ad una rivista sul suo trascorso senza Belen.

Grandi traguardi quelli che De Martino ha raggiunto nella sua vita e non solo di carattere lavorativo, da ballerino a conduttore ma ora vuole diventare "uomo di spettacolo". Gaffe musicale per Stefano De Martino durante la puntata di lunedì sera di Made in Sud. Una notizia che è rimbalzata da un sito di gossip all'altro e che ha reso molto felici i fan della coppia.

Stefano De Martino è tornato ufficialmente insieme a Belen.

Stefano De Martino parla del ritorno di fiamma con Belen a I'M Magazine, la rivista edita da Maurizio Aiello. Ma al momento, sono solo supposizioni. Era il 2015 e se Belen Rodriguez appariva sofferente, anche lui lo era. "Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità" ha confidato aggiungendo che l'uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice e lui l'ha fatto. Serenità e positività che si rispecchia anche nel suo rapporto con il figlio Santiago, che per molti è quasi più materno che paterno per come i due stanno bene insieme. La coppia ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo e a leggerne le pagine meravigliose, oltre a loro, è il figlio, con cui entrambi hanno un rapporto bellissimo: "Io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio". L'intervista si è conclusa con una bella frase legata alla famiglia, visto che Stefano De Martino ha ribadito come gli obiettivi professionali siano importanti, ma hanno valore solo se possono essere condivisi con le persone che si amano nel profondo del proprio cuore.