Grande Fratello, Valentina Vignali contro Soleil. Malgioglio avverte: "Occhio, rischi una querela"

Regolare Commento Stampare

Valentina Vignali è, al momento, la concorrente più al centro di questo mare in tempesta.

Vignali Chi? Valentina Vignali mi avrebbe definita "una delle persone più stupide che abbia mai incontrato".

Barbara d'Urso ha commentato: "Ma Valentina, hai detto una cosa pesante, hai detto che Soleil si è fatta tutta la serie A" e la Vignali che ha una parola di biasimo per tutte le donne (solo Lemme non poteva dire a Ambra in maniera scherzosa che era la principessa sul pisello), ha confermato: "Beh, non una, non due, ma diverse persone me l'hanno riferito". Se io fossi in lei andrei subito dal mio avvocato.

Le voci degli altri concorrenti sull'ambigua vicinanza tra Valentina e Daniele sono arrivate così anche alla giovane ternana che già aveva avvertito questo interesse della Vignali nei confronti del ragazzo (QUI il post a riguardo). "È acqua passata, ma non mi piace come si comporta".

"Soleil è una ragazza molto altezzosa, un po' gattamorta e provocante quando non serve".

Nella giornata di ieri pomeriggio, molti utenti hanno notato la Vignali all'interno della casa mentre parlava del suo ex Laudoni. L'opinionista del Gf, infatti, ha redarguito la ragazza così: "Queste frasi sono da querela, devi stare molto attenta". Gli altri inquilini, una volta uscito papà Terlizzi, hanno smentito di aver soprannominato Michael in quel modo con riferimento al suo problema fisico, con Kikò Nalli che minaccia addirittura di andarsene dal reality per la vergogna dell'accusa: "Che non esca fuori una cosa del genere su di me!".