Amore vero tra Mario Balotelli ed Elodie?

Regolare Commento Stampare

Sarebbe quella formata dall'attaccante dell'Olympique Marsiglia Mario Balotelli e dalla cantante Elodie Di Patrizi, che ha guadagnato la sua notorietà iniziale grazie alla partecipazione a talent show televisivi. Al momento nessuno dei due si è pronunciato. "Ma solo ora... escono allo scoperto", titola nell'edizione online il settimanale oggi che parla di una frequentazione "ormai assidua" e che sarebbe sbocciata all'ombra della Madonnina, in quei di Milano.

In attesa di riverderlo in Nazionale o chissà, nel campionato di Serie A, Mario Balotelli non smette di far parlare di sè. E stando alle anticipazioni divulgate sul web pare addirittura che l'affare sentimentale vada avanti da diverso tempo.

La notizia è ghiotta, come spesso avviene quando due personaggi pubblici e dall'indubbio seguito social si uniscono per formare una coppia, un unico formato, una dimensione sola. Oggi sarà in edicola giovedì 18 Aprile 2019 e potrebbe dare altri dettagli. Nel frattempo però, nessuno dei due amanti ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito.

Per il calciatore bresciano, l'amore più importante del suo passato è certamente quello con la showgirl napoletana Raffaella Fico, madre della piccola Pia. Mario Balotelli è invece il "bad boy" del calcio italiano, noto per il suo talento e per un temperamento non facilmente controllabile.