"Tu sei sexy…", Gerry Scotti e Michelle Hunziker si ‘stuzzicano’ a Verissimo

Regolare Commento Stampare

Dopo Ficarra e Picone, da stasera, con il consueto appuntamento appuntamento alle ore 20.35, le notizie più curiose e i servizi 'graffianti' vengono annunciati da Michelle Hunziker e Gerry Scotti che tornano a 'Striscia' per la quarta edizione consecutiva.

Tra pochi giorni Gerry Scotti, insieme a Michelle Hunziker, tornerà come conduttore di "Striscia la Notizia".

Michelle Hunziker, invece, ha debuttato al timone dello storico varietà di Antonio Ricci nella stagione 2004/2005 e a oggi, in quindici edizioni, ha condotto 981 puntate.

Gerry Scotti ha condotto tante trasmissioni di successo, ma c'è una cosa che il conduttore vorrebbe annunciare al pubblico italiano.

Gerry ha anche parlato del ritorno a Striscia a Notizia: "Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci" - ha spiegato aggiungendo - "Per i trent'anni di striscia la notizia dovete fare coppia tu e michelle". Tocca andare ancora più dietro nel tempo per il Re dei quiz Mediaset, Gerry Scotti infatti, ha fatto la sua prima apparizione a Striscia nella stagione 1996/1997 conducendo 152 puntate in otto edizioni. Il termine della nuova conduzione è prevista per l'8 giugno, quando terminerà la 31esima edizione del TG satirico. I due hanno condotto insieme ben cinque edizioni in prima serata: la prima è stata nella lontana stagione 2004/2005, per poi proseguire ad anni alterni nel 2006, nel 2008 e nel 2010/2011, fino alla loro ultima collaborazione nel 2013.