Mara Venier, delusione per lei da un'amica famosa: "Non posso crederci!"

Regolare Commento Stampare

E, poi, mi ha sposata.

Mara Venier conquista Raz Degan, suo ospite a Domenica In. Stavolta a cominciare è stata la Venier, che durante la diretta di Domenica In ha affermato: "I programmi devono essere complementari alla vita, se i programmi sono la vita c'è qualcosa che non va".

Come detto, i dubbi su questo matrimonio sono davvero tanti e, di conseguenza, ha voluto e dovuto dire la sua anche la presentatrice di Domenica in e lo ha fatto, come ha abituato tutti nel corso degli anni, senza troppi peli sulla lingua. Sapevo che era una rivincita per lei, quindi un progetto importante, ma sapevo anche che avrebbe portato alcuni problemi, che si sono puntualmente verificati. Molti credono che la Prati stia mettendo su una bella scenetta per queste nozze, ma lei ha sempre negato, forte del sentimento che la lega al marito e ai due piccoli presi in affidamento. E poi aggiunge: "Nicola mi ha cambiato la vita e poi soprattutto è la persona che ha scelto di sposarmi, nessuno voleva sposarmi".

"Mi sono commossa - dice la Venier parlando del servizio di "Storie Italiane" - perché rivedere tutto da casa, mi sono emozionata. Il vero matrimonio è con lui", ha proseguito ancora Mara Venier che ha proseguito raccontando il giorno delle nozze e pronunciando la certezza: "Lo risposerei domani".

"Mara è moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera, grande star televisiva... è straordinaria: stare con lei è come andare sulle montagne russe, non ci si stanca mai", ha detto Carraro a proposito della moglie, la "zia Mara". "E' stata una giornata meravigliosa anche se faceva un caldo pazzesco. Mi ama proprio per questo ed è la cosa più bella". Mi sa che li devo tenere per te. Un momento professionale felicissimo che trova riscontro anche in un periodo molto sereno della sua vita, di cui è inevitabilmente chiave fondamentale suo marito Nicola Carraro.