Lite Cairo-Cruciani a Tiki Taka: "Sei una capra, non capisci di calcio"

Regolare Commento Stampare

Durante la trasmissione Tiki Taka è avvenuta una lite fra Urbano Cairo e Giuseppe Cruciani. Se un rigore c'è, lo si assegna. Cruciani ti voglio dare della capra. Si parla di Torino e di rigori negati e Cairo perde subito la calma: "Cosa c'entra se le due squadre erano sullo 0-0?" Non capisci niente di calcio.

Cruciani così risponde: "Presidente invece lei capisce tutto e ha due giornali per dirlo".

De Maggio ha poi aggiunto: "Caro Cruciani, tu dici porcherie su Napoli tutti i giorni. Lascia perdere e cerca di fare delle trasmissioni migliori".

L'accusa di Cairo ha irritato il giornalista, la cui replica non si è fatta attendere: "Sta andando su un piano che non esiste. Me ne fotto se lei è il presidente della Repubblica". Presidente non si deve permettere ad attaccarmi sul piano personale e dire quelle cose che ha detto. Cairo ha cercato infine di minimizzare: "Le ho dato solo della capra...".

Tra una parola e l'altra, però, è poi iniziato un forte scambio di opinioni tra Cairo e il conduttore radiofonico e ospite del programma, Cruciani: un battibecco sfociato in una discussione accesa, che ha infiammato lo studio.