" "Flavio Briatore, attacco durissimo a Chiara Ferragni: "’Sti deficienti…"

Regolare Commento Stampare

Decine e decine di ragazze hanno pagato una somma tra i 400 e i 650 euro per potere assistere a una seduta di trucco della bionda influencer: pass standard, vip, fino ad arrivare agli exclusive, con i quali si aveva il privilegio di raggiungere la Ferragni in camerino e scattarsi un selfie con lei.

Flavio Briatore sbotta contro gli influencer, e prende spunto in particolare da Chiara Ferragni. Il commento di Flavio Briatore è lapidario: "Voglio capire chi dà 600 euro a 'sti deficienti".

L'imprenditore, che ha costruito un impero da solo e che di certo non è stato con le mani in mano nel corso della sua vita, aggiunge: "Trent'anni fa vendevano l'aria di Alassio dentro a una scatola".

E la Ferragni è una tipa sveglia, che ha saputo sfruttare e cavalcare i tempi, trasformandosi da blogger semi sconosciuta a imprenditrice milionaria. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca... Io vorrei vedere piuttosto un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a costruire un'impresa. "Queste cose qui succedono a una persona, non puoi pensare che succedano anche a te". Il rischio è che diventino modelli di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. "Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio", conclude l'ex marito di Elisabetta Gregoraci.