Augusta, il ballerino Antony Coppola a "Ballando con le stelle" di Raiuno

Regolare Commento Stampare

Già campione mondiale di danze latino-americane, insieme al collega Marcello Nuzio e dopo aver provato un paio di ore venerdì' e sabato, il trentenne augustano ha accompagnato la "signora della domenica", che era avvolta in un vestito fucsia dai toni sgargianti, in un allegro "bollywood" dai sapori orientali.

Mara Venier scende in pista a Ballando con le Stelle ed è subito delirio social. Non è stata da meno Maria De Filippi con Amici, che è riuscita a conquistare il 21,7% di share pari a 3.939.000 spettatori.

Il terzo appuntamento di Amici cresce comunque di due punti rispetto alla precedente puntata arrivando quindi al 21,7% di share, e convince soprattutto il pubblico giovane che sulla fascia 15-64 anni porta il dato al 24,82%. "Le aziende ovviamente si contendono il pubblico perché è una questione importante, economica e di pubblicità, ma noi facciamo il nostro lavoro".

In prima serata su Rai2 la serie The Rookie ha ottenuto 1 milione 173 mila spettatori e il 5,2 di share, mentre su Rai3 il programma condotto da Mario Tozzi Sapiens - un solo pianeta è stato seguito da 1 milione 153 mila spettatori, pari al 5,7 di share.

Chi ha approfittato di questo momento non certo roseo della trasmissione di Canale 5 è invece Milly Carlucci, che tra ospiti dinamici e accattivanti e balletti sexy è partita alla grande con questa nuova edizione del suo show, e sembra pronta a continuare a dar battaglia alla concorrenza! Su Rete 4 il film con Bud Spencer e Terence Hill Io sto con gli ippopotami ha totalizzato 970.000 spettatori e uno share del 4,69%. Sul Nove Angel Eyes-Occhi d'angelo ha ottenuto 330.000 spettatori con l'1,5%.