Cristian Imparato contro Karina Cascella: "È una stron*a cornutazza napoletana"

Regolare Commento Stampare

La protagonista del secondo coming out in pochi giorni è la fiorentina Erica Piamonte che alla domanda: "Sei mai stata attratta da qualcuno del tuo stesso sesso?" ha risposto: "A me garbano uomini e donne. Speriamo che facciano vedere anche le mie parole".

L'ex bambino prodigio di Io Canto, infatti, ha da subito palesato il suo interesse nei confronti del 32enne e ha più volte cercato di indagare nella sua sfera privata nel tentativo, presumibilmente, di capire se potesse avere una speranza. Il figlio di Franco dell'Isola dei Famosi ha spiegato davanti a tutti i telespettatori che non è assolutamente gay e che, se anche lo fosse, avrebbe fatto outing in maniera diversa. Io un po' di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano "no, non esiste i bambini". Io e tante altre donne non ci saremmo mai aspettati che a 32 anni avesse avuto solo storie brevi. Io non sono assolutamente gay, zero, e non voglio che si giochi con il mio orientamento. Così poi ha raccontato come funzionano i collegamenti: "Mentre per le dirette da casa arriva una troupe, ma non è la troupe di Milano. Fisicamente rispecchia il tipo che mi fa perdere i sensi, ma l'ho capito appena l'ho visto che dentro era fragile, che aveva qualcosa di represso". Però non mi abbasso nemmeno a rispondere a questi. Questo uomo mi diceva 'non scrivermi qui che legge mia moglie'.

Alla fine, dopo insistenze varie, anche il solitamente pacifico Michael ha sbottato: "A me i ragazzi effemminati mi stanno anche simpatici e sono divertenti, ma io non posso cadere nella sua trappola". Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e a mia madre. E ancora: "L'idea che mia madre e mia sorella possono trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male". Una frase che ha sconvolto il pubblico da casa e soprattutto i cittadini partenopei.

Addirittura, Imparato tira una frecciata a coloro che potrebbero aver approfittato della questione "commercializzando" il coming out: "Io pure avrei potuto fare il singolo e presentarmi magari con il fidanzatino di turno (...) non è comunque d'aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti".