Spal-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

Regolare Commento Stampare

Alle ore 17:00 di domani la Juventus potrebbe festeggiare il suo ottavo scudetto consecutivo.

E' la partita che potrebbe assegnare lo scudetto, quella della trentaduesima giornata di Serie A 2018-2019 che oppone la Spal alla Juventus in quel di Ferrara. Gli spallini sono reduci dalla sconfitta contro il Cagliari in trasferta; un ko arrivato dopo tre vittorie consecutive, conquistate contro Roma e Lazio in casa e nello scontro diretto in Ciociaria ai danni del Frosinone. L'obiettivo dello staff medico bianconero è quello di provare a portarlo in panchina contro gli olandesi, martedì sera, per averlo nella ripresa per spaccare la gara come ha fatto nella sfida d'andata.

L'anticipo del sabato alle 15.00 di serie A è la sfida salvezza tra Spal e Juventus: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI - Tante le assenze in casa Juventus per la gara di oggi. Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Pjanic, Caceres, Emre Can, Chiellini, Matuidi, Rugani e Douglas Costa non sono stati nemmeno convocati. Torna, invece, Juan Cuadrado, presente in lista insieme ai giovani Coccolo, Gozzi, Kastanos, Nicolussi Caviglia e Mavididi. Semplici dovrebbe rispondere con il solito 3-5-2.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, De Sciglio, Gozzi, Spinazzola; Nicolussi, Bentancur, Khedira; Cuadrado, Kean, Dybala. All. A centrocampo favorito Schiattarella su Valdifiori, gli altri interpreti dovrebbero essere Missiroli e Murgia mentre in attacco a fare da spalla a Petagna sarà Antenucci.

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.