Jane Alexander torna con l'ex Gianmarco Amicarelli: "Le minestre riscaldate..."

Regolare Commento Stampare

"E non ho intenzione di smettere ora" comincia Jane rivolgendosi ai suoi follower". Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. La Alexander, infatti, al GF VIP 3 ha conosciuto Elia Fongaro con cui ha vissuto una difficile, ma bellissima storia d'amore. Non sminuirà mai i bellissimi momenti vissuti insieme ad Elia, ma che in realtà non si pente di nulla. "La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere".

Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. L'ex gieffina vip pubblica uno scatto di coppia e accanto scrive: "Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo". L'attrice si è sentita in dovere di informare tutti su questo ritorno di fiamma e lo ha fatto con un lungo post su Instagram sul quale si legge: "Mi vedo con Gianmarco". Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, alla fine casa è quasi pronta. Enter Gm. Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno.

Sono stata malissimo, ho smesso di piangere 10 giorni fa e ancora adesso non sto benissimo. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene.

"Ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme" - ha scritto Jane sul suo profilo ufficiale Instagram - "Ci siamo abbracciati e baciati, si".

"Ci siamo abbracciati e baciati".

Jane Alexander torna assieme all'ex Gianmarco Amicarelli: "E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita!" E non sarò mai né la prima né l'ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Ricordiamo che è stata la stessa Jane a lasciarlo (come raccontato durante una puntata a Pomeriggio 5, ndr.) e il loro addio è stato davvero straziante tanto che la Alexander è stata molto male dopo. "Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme", ha detto l'attrice. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti.

Una volta tornata a casa, fuori dalle mura di Cinecittà, la donna ha deciso di chiarire la sua vita sentimentale mettendo una pietra sopra alla relazione con Gianmarco. Secondo Jane, tra lei e Amicarelli le cose non andavano affatto bene già da molto tempo ma non avevano mai trovato il coraggio di affrontare la realtà. "Buon Mercoledì a tutti".

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Jane Alexander CLICCA QUI! "Forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se e buona". "E a me piace così", ha concluso.