Firenze, Elton John in visita agli Uffizi

Regolare Commento Stampare

L'artista ha quindi trascorso una mattinata diversa dal solito all'insegna dell'arte ma anche della storia della quale è intrisa lo storico museo fiorentino.

Elton John a Firenze per una sorpresa agli Uffizi ai quali non ha voluto rinunciare nonostante i problemi alla caviglia che lo hanno costretto a muoversi su una sedia a rotelle. Al temine della visita, Elton John e il suo seguito sono saliti su una berlina nera, posteggiata all'esterno degli Uffizi in piazza del Grano. Un messaggio che ha rincuorato i fans del cantautore e affidato ad Instagram, con tanto di foto postata a corredo, che mostra Sir Elton Hercules John, nato Reginald Kenneth Dwight a Londra il 25 marzo 1947, su una carrozzina, vestito con tuta e scarpe da ginnastica, scattata in un ingresso prima di entrare nel piano nobile della celebre galleria d'arte.

Questa mattina Elton John ha fatto visita alla Galleria degli Uffizi insieme alla sua famiglia. Prima di lasciare il museo, Elton John si è spostato sulla terrazza degli Uffizi per gustare un caffè espresso italiano e ammirare la città dall'alto. Grande emozione per la rockstar davanti ai celeberrimi quadri Botticelli. Riconosciuto da un gruppo di fan all'uscita del museo, Elton John non si è sottratto ad un saluto dichiarando il suo amore per Firenze.