Achille Lauro e Joe Bastianich nuovi giudici di "X Factor"

Regolare Commento Stampare

La tredicesima edizione del talent più amato della tv, X Factor, è in via di allestimento e l'unica notizia certa a riguardo è la conferma di Alessandro Cattelan come conduttore. Negli anni si sono susseguiti tantissimi nomi.

Dopo essersi concluso con la vittoria di Anastasio, X Factor sta per iniziare la ricerca dei dodici talenti che prenderanno parte alla nuova edizione. Segno che nel frattempo ha altri progetti in cantiere?

In occasione della presentazione del suo nuovo album dal titolo 1969, tenutasi a Roma l'11 Aprile, Achille Lauro a coloro che gli hanno chiesto dichiarazioni, in merito alla notizia diffusa in questi giorni, ha detto: "Lo sanno tutti tranne me, comunque non mi dispiacerebbe".

A rimpiazzare il rapper e il frontman degli Afterhours ci saranno Achille Lauro e Joe Bastianich. Achlle Lauro è la rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo con la canzone Rolls Royce.

Achille pur di accettare questa opportunità avrebbe posticipato il tour e rifiutato l'invito di Simona Ventura, che lo voleva fortemente sulle sue poltrone rotanti di The Voice Of Italy. Il primo è comparso già in una delle prime puntate di X Factor 2018 al fianco di Mara Maionchi in veste di consigliere.

Joe Bastianich non ha bisogno di presentazioni: da sempre volto di Masterchef Italia, sarà quest'estate anche su Masterchef USA, ma quello che forse molti non ricordano o non sanno è che è un grande esperto di musica, ha una band con cui si esibisce, è stato nella giuria di qualità di Sanremo ed è stato anche al centro di programmi musicali su Sky.