Valentina Vignali, la frase shock

Regolare Commento Stampare

Protagonista assoluta. In questi primi giorni nella Casa del "Grande Fratello 16", Valentina Vignali (CHI E') è una delle concorrenti che più si è fatte notare, tra dichiarazione scomode e incidenti bollenti.

Ovviamente si è trattato di un misunderstanding generale, dato che la Vignali - che in quel momento si stava per mettere sotto le coperte - aveva le mutande, anche se la censura con i pixel potrebbe far alludere a tutt'altro.

Grande Fratello: Valentina Vignali è stata censurata? Nota soprattutto sui social, vanta un profilo che ha all'attivo 2.1 milioni di followers, tantissimi per una giovane donna "sconosciuta".

Una volta allontanatasi dal gruppetto, Cristian Imparato ha espresso però seri dubbi riguardo tali cifre. "Me ne ha combinate di tutti i colori". Non sono mancati i commenti su Twitter, con chi esasperato arriva anche ad esclamare: "Ma basta con Instagram e i suoi follower, sto cominciando a odiarlo".

La 27enne, che prima di essere un'influencer è una sportiva, puntualizza di non aver mai fatto uso di droghe ma confessa che quando è stata ad Istanbul non ha saputo resistere, ed ha provato un muffin alla marijuana. Valentina Vignali ha specificato di non pensare che un dolce potesse avere un effetto così devastante su di lei, tanto da sentirsi un po' rimbambita.

Valentina Vignali, seppur con un tono ironico e del tutto scherzoso, ha toccato un tema molto delicato per i reality show.

Una descrizione talmente accurata che alla fine il Grande Fratello sembrerebbe aver deciso di "censurare" il racconto della concorrente.