Lady Ronaldo: "Torino perfetta, è vicina alla Svizzera. Cristiano? Mi emoziona"

Regolare Commento Stampare

Alcuni giorni dopo ci siamo rivisti di nuovo all'evento di un altro brand e lì abbiamo potuto parlare in un'atmosfera rilassata, fuori dal mio ambiente di lavoro. Georgina ha poi affermato: "È stato amore a prima vista per entrambi". Al tabloid racconta come è iniziata la storia, ormai duratura con il portoghese. Con Georgina è stato diverso sin dal primo istante e ora la coppia condivide la casa di Torino con ben quattro figli: "Abbiamo una grande intesa". Non ci arrendiamo mai - continua -. Sono passate alle cronache le lacrime immortalate su Instagram dell'argentina in occasione della tripletta di CR7 che ha ribaltato il risultato del match contro l'Atletico Madrid permettendo ai bianconeri di passare il turno in Champions League: "Mi ha tanto emozionato vedere riflessi in campo la sua costanza e il suo duro lavoro". Sono molto orgogliosa di lui. Succede ognivolta che vado allo stadio per sostenerlo e per godermi il suo talento.

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo: modella ed ex ballerina, insieme hanno avuto una bimba, Alana. Mentre i gemelli da madre surrogata e il primogenito nato da una donna di cui non si conosce l'identità, e di cui ha la custodia esclusiva. Mi reputo una ragazza normale, mi piace stare in famiglia con i miei figli e con Cristiano. La mattinata la dedico a loro, giochiamo insieme e li aiuto a crescere.

Al pomeriggio la Rodriguez si dedica alla palestra, all'allenamento e a volte alla spa. Si, sono un po' gelosa ma è la gelosia da donne (un po' frustrate). Infine, la Rodriguez ha spiegato che la casa è il rifugio suo e di CR7, un tempio costruito con tanto amore.