Anna Tatangelo, la rivelazione di Mara: "Un segreto durato 17 anni"

Regolare Commento Stampare

Il loro sentimento veniva mal visto e un po' tutti all'inizio hanno cercato di ostacolare e sminuire il loro rapporto. La cantante ha ballato insieme ai ballerini di Ballando con le stelle (anche Milly Carlucci, infatti, è stata tra i protagonisti della puntata per parlare dello show danzante in partenza) per poi cambiare registro, tornare seria, parlare della sua vita, dei suoi amori finiti e della sua depressione.

La Tatangelo non ha trattenuto le lacrime guardando la foto dei genitori.

Ospite di Mara Venier a Domenica In Anna Tatangelo per presentare il nuovo singolo Perdona e il tour La fortuna sia con me, ha parlato della sua vita e della carriera svelando inediti aneddoti. La Venier, ripescando nel cassetto dei ricordi, torna indietro con la mente a ben 17 anni fa quando Anna era ancora una ragazzina, tanto che non aveva neanche raggiunto la maggiore età. L'intervista continua sempre in modo ironico, con una Vanoni che si mette a nudo e confessa di aver avuto due grandi amori, ma non suo marito, dal quale confessa di non essersi mai sentita amata.

Mara fa una confessione a distanza di ben 17 anni: "Era un segreto durato 17 anni". Ma cos'è accaduto? "Durante le prove ci rendiamo conto che eri minorenne e ci vuole il permesso. Ho firmato sotto mia responsabilità, non ricordo come, forse abbiamo detto che eri maggiorenne". "Giorno dopo giorno mi rendo conto che sono io che ho bisogno di lui, è essenziale".

Dal suo amore con il cantante napoletano è nato Andrea, un bambino che ancora oggi contribuisce a rendere più forte il loro sentimento. La Tatangelo ha rivelato che sembra proprio che Gigi voglia compiere questo grande passo, ma non c'è nulla di certo.

Ciò su cui, però, sono tutti d'accordo è la sua straordinaria bellezza che nel corso degli anni è paradossalmente aumentata.