Redmi Note 7 da oggi è ufficiale in Italia a 199 euro

Regolare Commento Stampare

By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

Mentre Redmi Note 7 è arrivato in Italia, Xiaomi ha confermato la data di presentazione del fratello minore Redmi 7: arriverà il 18 Marzo.

Redmi Note 7 segna una svolta nel design della sua serie, con un nuovo stile molto simile a mi 9, interamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5.

"Il device si presenta con un display da 6,3" con una risoluzione 2340×1080 pixel. L'elevata densità di pixel e la precisione dei colori (84% della gamma NTSC) dello schermo offrono una delle migliori esperienze visive della sua categoria.

Redmi Note 7 non perde tempo e si aggiorna già: miglioramenti per prestazioni, stabilità e sicurezza
Xiaomi Redmi Note 7 arriva in Italia: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Sulla parte posteriori abbiamo un sensore CMOS Samsung ISOCELL Bright GM1, con una capacità di 48 megapixel. Il sensore utilizza la tecnologia Tetracell per unire quattro pixel in uno più grande, da 1,6µm. Tutto questo vi consente di avere fotografie da 12 megapixel che risultano più chiare e luminose. A disposizione anche l'immancabile intelligenza artificiale, incluso il rilevamento della scena, AI Beautify e AI Portrait.

Redmi Note 7 porta avanti la tradizione Redmi con una durata della batteria davvero notevole. La ricarica, tramite USB Type-C, gode di tempi più brevi grazie al supporto di Qualcomm Quick Charge 4. Presenti anche gli infrarossi, per consentire il controllo di numerosi elettrodomestici, come televisori o condizionatori d'aria. Inoltre, è dotato di audio Smart PA per un suono più forte e di qualità superiore.

Redmi Note 7 è progettato per essere affidabile e per durare il più a lungo possibile, così che gli utenti possano utilizzarlo senza preoccupazioni. Gli angoli sono rinforzati e i pulsanti e le porte sono dotati di guarnizioni impermeabili per ridurre i pericoli dovuti gli schizzi d'acqua.

Redmi Note 7 è disponibile all'acquisto in Italia al prezzo di listino di 179 euro, per la versione con 3 Gb di RAM e 32 gb di memoria interna, e di 199 euro per la versione potenziata con 4 Gb di RAM e 64 Gb di memoria interna. In questa versione il Redmi Note 7 sarà venduto ad un prezzo pari a circa 200 euro.