Al Bano, l’ex Loredana Lecciso rivela: amavo un pericoloso terrorista senza saperlo

Regolare Commento Stampare

Si limita a cogliere gli aspetti migliori delle persone, indipendentemente dalla fede politica: "Al Bano è un uomo di pace, ne sono la prova, e non è schierato politicamente, è uno che prende il meglio dalle persone: può andare a trovare Salvini e aderire ad alcune iniziative della Regione Puglia che ha una guida di diverso orientamento rispetto alla Lega, lui sposa l'idea e non la bandiera".

Loredana Lecciso ancora una volta è dalla parte di Al Bano. Poche ore dopo l'intervista nel nuovo programma di Barbara D'Urso, Loredana Lecciso è spuntata su Instagram in una foto tenera che la ritraeva insieme all'ex compagno. Il post è stato commentato durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5.

I due erano reduci dall'ospitata a Live - Non è la D'Urso in prima serata e, a quanto ha fatto intendere la pugliese, avrebbero passato la notte insieme. "Colazione in camera", ha scritto Loredana mentre abbraccia Al Bano in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Il cantante, infatti, incontrerà presto l'ambasciatore ucraino a Roma, Yevhen Perelygin, che si è detto assolutamente disponibile ad un incontro con lui per spiegargli le ragioni per le quali l'Ucraina lo ha considerato pericoloso, così come le sue canzoni. "Ieri sera si guardano dietro le quinte in una maniera che secondo me non si guardano nemmeno..." 15 anni dopo, Loredana Lecciso e Al Bano non sono più una coppia, almeno ufficialmente, ma hanno un ottimo rapporto anche perchè sono genitori di due ragazzi che hanno in loro un vero e proprio punto di riferimento.

Mamma Loredana e papà Al Bano non hanno mai divulgato alcuna notizia in merito alla figlia, cercando di tenerla lontano dalle macchinazioni del gossip.

"Non sapevo di amore un terrorista".

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano avuta dalla relazione con Loredana Lecciso - dopo divorzio da Romina Power.