Replica Ciao Darwin 8: la prima puntata in streaming su Mediaset Play

Regolare Commento Stampare

La vincitrice della puntata di 'Avanti un altro', programma a premi di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stata infatti Sabrina Morelli, 51enne di Massa Lombarda. Coloro che sono mancati al primo appuntamento serale, non devono preoccuparsi. Beh, niente paura! Ecco qui il video completo di Mediaset che ripercorre, passo dopo passo, l'intera primissima puntata di Ciao Darwin 2019. Sul sito di Mediaset Play sarà inoltre possibile rivedere la puntata in replica nella sezione dedicata allo show.

Un meritato ritorno in prime time per uno degli show che ha segnato la storia della Tv commerciale.

Nel corso di questo primo appuntamento con lo scoppiettante show di Canale 5 c'è stata la sfida tra 'Chic', capitanti da Enzo Miccio e 'Choc' capitani dalla 'soubrettina' Lisa Fusco.

Ciao Darwin 2019 avrà come sottotitolo "Terre Desolate", dal romanzo omonimo di Stephen King: la nuova stagione esplorerà gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo si sta dirigendo. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Alcune prove: la prova del coraggio, il faccia a faccia, fino al famoso gioco finale dei Cilindroni.