Messi incorona la Juventus: "Bianconeri impressionanti con CR7"

Regolare Commento Stampare

Il fuoriclasse del Barcellona ha commentato la grande prova della Juventus al termine della sfida vinta 5-1 dal Barcellona con il Lione nel ritorno degli ottavi (la Pulce ha messo a segno due reti). Messi elogia la Juve e "Cristiano impressionante". Show di Manè protagonista con una doppietta: apre il senegalese al 26' del primo tempo, al 39' autogol di Matip per il momentaneo pari dei bavaresi. Il raddoppio è opera di Coutinho tredici minuti dopo.

Sul match vinto contro il Lione per 5-1 (per lui due gol e due assist): "Partita più sofferta di quel che dice il risultato, siamo arrivati sul 2-1 e ci siamo un po' complicati le cose con una giocata loro in mezzo all'area". Spazio per Piquet al 36' e Dembelè al 41'.

"Quello che hanno fatto ieri (martedì, ndr) Cristiano Ronaldo e la Juve è stato eccezionale, impressionate. Però la Juventus è stata davvero brava, ha tanto potenziale e Cristiano ha vissuto una notte magica con quei tre gol". Per il resto sono tutte forti le squadre approdate ai quarti, vedremo chi arriverà nel sorteggio.