Il Fatto debutta in Borsa, sull'Aim partenza positiva

Regolare Commento Stampare

La performance aggregata (azione e warrant) è stata pari a +7,3%. In fase di collocamento ha raccolto 2,9 milioni di euro, il flottante al momento dell'ammissione è del 16,21% con una capitalizzazione pari a circa 18 milioni di euro.

"Siamo molto contenti di avere portato SEIF a questo traguardo - ha commentato Cinzia Monteverdi, Presidente e AD della società- che è un primo passo del percorso di trasformazione che abbiamo intrapreso e che continuerà nei prossimi anni".

Advance Sim e Fidentiis sono joint global coordinator, Emintad Italy è financial adviser. Close to Media è consulente della società per la comunicazione. La società è editrice di diversi prodotti editoriali e multimediali, tra cui Il Fatto Quotidiano, testata fondata da Antonio Padellaro e diretta da Marco Travaglio, il sito di news ilfattoquotidiano.it e il mensile FQ Millennium, diretti da Peter Gomez, la casa editrice Paper First e la piattaforma TV e di contenuti multimediali Loft. "Il mercato dei capitali sarà un contesto privilegiato dove realizzare l'ambizione di diventare una media company a 360 gradi, multimediale e digitale".