Meghan Markle, ecco cosa rischi se offendi la duchessa sui social

Regolare Commento Stampare

A causa di questi continui litigi pare che anche i rapporti tra Harry e William si siano guastati, i due fratelli hanno deciso di scindere le loro attività benefiche il che è davvero molto triste perché i due fratelli sono sempre stati piuttosto uniti.

Ogni stagione ritroviamo il fiocco sul collo e d anche questo dettaglio è diverso tra le due bluse scelte rispettivamente da Kate e Melania. L'ex attrice americana, ora in attesa del suo primo figlio, è apparsa la prima volta al fianco di Harry in occasione degli Invictus Games di Toronto nel 2017.

Meghan Markle infatti è sembrata fin da subito legata al principe Carlo e alla moglie Camilla, al punto che ha addirittura chiesto al padre di suo marito di accompagnarla all'altare quando si è sposata con Harry lo scorso 19 maggio. Le due si sono salutate fuori Westminster Abbey mostrando affetto, un gesto molto atteso dopo le voci velenose che le hanno rincorse per mesi. Per quest'occasione la duchessa di Sussex ha scelto di indossare un cappotto disegnato dallo stilista Erdem, nato a Montreal ma da anni stanziato a Londra e amatissimo da molte 'celebrities' del Regno Unito tra la quali Kate Middleton.

Giornata da fotografate speciali per Meghan Markle e Kate Middleton, che al Commonwealth day hanno dimostrato di essere agli antipodi anche nel look.

Buckingham Palace, Clarence House e Kensington Palace sono stati recentemente costretti a pubblicare congiuntamente linee guida comportamentali per gli utenti di Twitter e Instagram che volevano lasciare commenti sui vari account dei reali.