Mahmood ha un fidanzato e si chiama Lorenzo

Regolare Commento Stampare

All'indomani del trionfo a Sanremo, Mahmood è al centro dei gossip e delle curiosità più scottanti. A quel punto Sala, ridendo, gli ha detto: "Potresti fare l'assessore ai trasporti, specie ora che stiamo cercando di aumentare il biglietto dell'autobus".

Tanto è bastato al settimanale, che ha voluto scavare nella sua privacy per dare un volto al compagno e li ha paparazzati insieme a Milano, in zona Porta Venezia.

Va detto che, al momento, Mahmood non ha mai parlato apertamente della sua omosessualità. "(.) Sono felice e sono fidanzato".

Ecco perché non sorprende i più attenti commentatori vederlo intervistare Mahmood, il fresco vincitore del Festival di Sanremo (nome vero: Alessandro Mahmoud). Eccolo il principe azzurro che gli ha rubato il cuore: si chiama Lorenzo Tobia Marcucci. Ha 30 anni, è originario di Lucca e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Elegante, raffinato e con gusti raggianti e chic. "Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood: i due sono una coppia solida, che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo". Così ricorda LaNostraTv.it. Quando ci andavo io c'era solo chitarra, ma non era strutturato bene: "servirebbero corsi di solfeggio e se ci fossero le persone potrebbero appassionarsi a questo mestiere, perchè la musica lo è, un mestiere". "Specificare significa già creare una distinzione".

Dalle ultime foto pubblicate da "Chi", il cantante sembrerebbe felicemente impegnato sentimentalmente.

I due ragazzi sono saliti in un'auto a noleggio e si sono fermati sotto casa di lui. Così, hanno trascorso qualche ora insieme prima di darsi la buonanotte.