Uomini e Donne, parte uno schiaffo in studio

Regolare Commento Stampare

Il gesto ha scatenato la rabbia di Roberta e, appena si è conclusa la musica, la polemica si è riaccesa.

La ragazza, in quell'occasione, non ha smentito la notizia anche se ha voluto precisare di non essere una 'sfascia-coppie', dato che Andrea e Teresa non sono tornati assieme.

In tutto ciò, peraltro, entrando proprio nel merito della vicenda di Riccardo e Roberta io penso che Roby abbia poco di che riversare la sua frustrazione sul Guarnieri. Gianni Sperti e Tina Cipollari gli danno dell'uomo di me**a perché ha fatto leva sui sentimenti di Roberta per soddisfare l'augello reale infischiandosene delle conseguenze.

Teresa Langella ha salutato tutti dicendo: "Per me con Andrea finisce qui"... Addirittura quando Andrea è andato fuori casa di Teresa e lei lo ha saputo, l'ha richiamato con lo sconosciuto per evitare che lui potesse avere il suo numero. La storia (ormai finita) fra i due è stata al centro delle polemiche nel corso dell'ultimo appuntamento con lo show di Maria De Filippi. In questi due giorni trascorsi insieme, i due hanno parlato tanto e hanno anche riso.

L'ex tentatore di Temptation Island e la giovane hanno iniziato a litigare perché - a detta di Dal Corso - Teresa non sarebbe stata così trasparente come continua a professarsi in studio e nei confronti di Antonio.

Riccardo ha provato a smentirla, dandole della bugiarda, ma Roberta non si è lasciata intimidire.

Andrea avrebbe quindi scoperto che la tronista aveva mandato un messaggio ad Antonio utilizzando le stesse parole che in quel momento (in studio) lei stava usando con lui.

Dopo il clamoroso ed inaspettato rifiuto da parte di Gemma Galgani, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Rocco Fredella, ha deciso di voltare completamente pagina e di dire addio per sempre alla dama che con fatica in questi mesi ha cercato disperatamente di riconquistare. I due sono oggi uniti più che mai e, nell'ultima intervista rilasciata alla rivista Uomini e Donna Magazine, Lorenzo ha dichiarato amore per Claudia "un amore puro, mi piace come mi guarda e come mi fa sentire".