Isoardi e il bacio ad Alessandro

Regolare Commento Stampare

Elisa Isoardi fidanzata con Gianfranco Vissani?

Elisa Isoardi avrebbe trovato di nuovo l'amore dopo la fine della storia con Matteo Salvini.

La faccenda si complica e diventa un po' una soap opera perché proprio oggi in diretta a La prova del cuoco la Isoardi sembra avere confermato che nella sua vita c'è un nuovo compagno.

Il settimanale Chi, che su di loro due si è semplicemente limitato ad avanzare delle ipotesi, con convinzione e fermezza ha invece smentito la relazione tra Elisa Isoardi e Alessandro. I due sono amici da tempo ma, da quanto scrive Chi, le foto dimostrerebbero una complicità che potrebbe far pensare a qualcosa di più.

Dopo essere usciti dal locale, il vento gioca un brutto scherzo a Elisa Isoardi, che indossava stivali a calza e una minigonna leopardata, che si alza dopo un'improvvisa folata. A rivelarlo, il settimanale di Cairo Editore diretto da Angelo Ascoli, "Diva e Donna", che nel numero in edicola domani pubblica in esclusiva le immagini e i retroscena dell'intesa fra la conduttrice de 'La prova del cuoco' e Alessandro Di Paolo, "produttore con la fama di milionario-playboy". Da allora i fan della conduttrice e gli appassionati di gossip si chiedono chi sia l'uomo misterioso che ha organizzato tutto per sorprenderla.