Eva Grimaldi sposa la sua Imma

Regolare Commento Stampare

Eva Grimaldi e Imma Battaglia convoleranno a nozze dopo una lunga relazione di più di otto anni!

Il sì, dovrebbe invece arrivare nel mese di Maggio 2019 a Roma, città dove entrambe vivono e lavorano.

Che rimanga un segreto: "Imma Battaglia mi ha detto 'Sì' e al momento lo sa solo Enzo".

Cerimonia fissata per maggio, anche se non si conosce ancora la data precisa. A occuparsi del lieto evento, che si annuncia come catalizzatore di grandi curiosità, sarà il wedding planner e maestro televisivo di stile Enzo Miccio.

Scrive: "Al cuor non si comanda mai". Per la lieta occasione, le due hanno coniato due hashtag: #LePromesseSpose e #EvaImmaWeddingDay.

Un amore che Eva Grimaldi ha voluto ribadire pubblicamente sui social qualche settimana, in occasione di San Valentino: "Ti ho scelta". Un amore bello, sincero e che trasmette serenità: questo è ciò che Imma ed Eva fanno trasparire a quanti le seguono con affetto.

L'attrice ha scelto di annunciare le sue nozze con Imma su Instagram rivelando inoltre che la regia del matrimonio è stata affidata a Enzo Miccio che permetterà alle due di avere e vivere un matrimonio da favola.

"Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni". Insomma, sarà un evento imperdibile e sul web si vocifera che le nozze potrebbero essere trasmesse in diretta Tv, molto probabilmente dalle telecamere di Barbara D'Urso, che ha sempre lottato in prima linea per i diritti delle coppie formate da persone dello stesso sesso. Da allora, le due sono diventate ancora più inseparabili, unite dall'amore e dai loro ideali.