UFFICIALE: esonerato Iachini, Andreazzoli torna sulla panchina dell'Empoli

Regolare Commento Stampare

"La squadra, oggi, sarebbe salva - sottolinea Iachini - e il nostro cammino era in linea con gli obiettivi che ci eravamo posti: valorizzare i giovani, come abbiamo fatto tanto da attirare l'attenzione e l'interesse di grandi club che li hanno già presi per il futuro, e salvarci". "Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".

La dirigenza dell'Empoli ha esonerato il suo allenatore, Giuseppe Iachini, e lo ha rimpiazzato richiamando Aurelio Andreazzoli, l'allenatore con cui aveva iniziato l'attuale stagione in Serie A dopo aver ottenuto la promozione dalla Serie B l'anno scorso. Il nuovo allenatore dirigerà questo pomeriggio la prima seduta di allenamento a porte chiuse presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Al suo posto tornerà Aurelio Andreazzoli. La squadra toscana ha bisogno di un cambio di rotta decisivo per prendere le distanze dalla zona retrocessione. Proprio lui, l'ex tecnico allontanato dalla panchina dell'Empoli lo scorso 5 novembre.