Infarto dopo Juventus - Atletico Madrid. Muore un commercialista irpino di 40 anni

Regolare Commento Stampare

Questo per lui è inaccettabile e sarà argomento di discussione dentro lo spogliatoio. "Loro hanno sbagliato la partita di andata, noi quella di ritorno". Secondo Tuttosport questa vittoria il club bianconero si è assicurato i 10,5 milioni di bonus per il passaggio del turno, che si aggiungono agli 82,4 milioni finora già incassati e così ripartiti: 17,1 milioni arrivano dal market pool, 15,3 dal bonus di partecipazione, 29,7 dal ranking storico decennale, 10,8 dai risultati sul campo e 9,5 dal superamento della fase a gironi. Ad un certo punto della partita si è visto Chiellini cadere a terra, toccarsi la faccia dopo essere entrato in contatto con Morata.

Nell'ultimo "Mission Impossible" Ethan Hunt (Tom Cruise) vola giù da un dirupo col suo elicottero, riesce a non morire, ma deve risalire la parete rocciosa per disattivare un detonatore, o il mondo finirà, devastato da terribili esplosioni; il classico timer che scorre impietoso: o ci si salva o si muore tutti. Sul posto in pochi minuti è giunto il personale specializzato del 118 che ha tentato in ogni modo di rianimare il 40enne, ma purtroppo per il professionista non c'è stato nulla da fare. Che la Juve, lenta e impacciata di queste settimane, non avrebbe avuto la forza, la rabbia e il coraggio di ribaltare la situazione.

La vendetta di Cristiano Ronaldo si consuma a quindici giorni di distanza dal match del Wanda Metropolitano in cui il Cholo fece la stessa cosa per festeggiare il gol di Gimenez, scatenando un putiferio.