Jennifer Aniston, 50 anni e sembrare ancora la Rachel di Friends

Regolare Commento Stampare

BABADO! Amanhã, dia 11/02 é aniversário da nossa eterna Rachel Green, Jennifer Aniston completará 50 anos, mas resolveu comemorar seu aniversário com uma grande festa, ontem a noite (09/02) no Sunset Tower Hotel, em Los Angeles. La cosa che ha scatenato il gossip è che, tra i partecipanti alla festa esclusiva, si è presentato anche l'ex marito. "Il party è stato una celebrazione della vita di Jen". Si sono abbracciati e hanno chiacchierato per un po', ma lei era impegnata a fare in modo che tutti gli altri suoi ospiti fossero a loro agio. E c'era anche, udite udite Brad Pitt. Questa è una chiarissima dimostrazione della maturità dell'attrice, che è stata in grado di superare questa importante fase della sua vita. Anche l'ex fidanzato John Mayer è stato invitato e si è presentato all'Hotel. D'altronde, questa è la prima volta in assoluto che i due ex si trovano insieme pubblicamente nello stesso luogo da quando si sono separati nel 2005. "Hanno capito che ogni volta che si incroceranno, la gente penserà che si stiano rimettendo insieme, ecco perché c'era tanta security e un divieto social alla festa, per farlo passare inosservato" ha concluso l'insider.

Nei giorni scorsi si è tanto parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.

Chissà che il 50esimo compleanno di Jennifer non abbia però contribuito ad avvicinarli di più (anche se solo da amici). Nonostante l'età avanzi, sembra che per lei il tempo non passi mai e continua a essere un'indiscussa icona di stile e di bellezza: auguri dunque a una delle più belle 50enni del mondo dello spettacolo.

A dare la notizia dell'addio tra Aniston e Theroux è stata la stessa coppia hollywoodiana che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno.