Insigne geloso pazzo della moglie: ecco che cosa è successo

Regolare Commento Stampare

E' stato proprio il numero 24 azzurro la vittima di uno scherzo organizzato dalla iena Sebastian Gazzarrini con la complicità della bellissima moglie del calciatore Genoveffa Darone.

La complice delle Iene è sua moglie, la meravigliosa Genoveffa Darone. Una candid camera incentrata sulla gelosia di Insigne, che pare abbia fatto togliere in passato la compagna da tutti i social. Già la prima reazione di Insigne non è delle migliori, ma, quando alle richiesti si aggiungono telefonate, messaggi, fiori e dediche fatti recapitare a casa, l'attaccante non ci vede più e prima manda la moglie a dormire sul divano e poi inveisce contro il presunto corteggiatore.

Uno scherzo che fa leva sulla gelosia di Insigne visto che la sua dolce metà gli annuncia che avrebbe fatto un film con tante scene romantiche e baci appassionati con un attore bellissimo. Una situazione esilarante per gli spettatori che potranno assistere alla versione integrale dello scherzo nella trasmissione che andrà in onda questa sera.