Manuel Vallicella, è morta la madre: commozione sui social

Regolare Commento Stampare

Manuel Vallicella, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha perso la madre nelle scorse ore.

Nelle sue storie di Instagram Giulia De Lellis torna a parlare della registrazione di Uomini e donne serale e delle scelte dei vari tronisti.

Neppure il tempo di metabolizzare la scelta di Teresa Langella, che chi lavora per Uomini e Donne deve già concentrarsi sulla decisione finale di un altro tronista: Lorenzo Riccardi. Il triste annuncio è stato dato poco fa.

Nel post di Manuel compare abbracciato la sua mamma.

Forum, l'ex giudice: "Mediaset mi ha cacciato in 5 minuti". I suoi occhi azzurri non mentono e mostrano anche in questa foto appena postata su Instagram il dolore per una perdita tanto importante. Il blog "Vicolo delle News" offre alcuni indizi che potrebbero anticipare come è andata a finire: le mosse che i parenti e alcuni ospiti "vip" hanno fatto sui social network, infatti, porterebbero a pensare che la preferenza della napoletana sia andata ad Andrea Dal Corso. La notizia arriva direttamente dal social dell'ex volto di "Uomini e Donne": "Fai buon viaggio amore mio", ha scritto accanto a una foto che lo ritrae insieme alla madre. Il commento incriminato, lasciato sotto uno degli ultimi post di Pamela, è stato individuato dal blog di Isa e Chia.

E' morta la mamma di Manuel Vallicella. Da oggi però non potrà più farlo e questo spezza il cuore di tutti.