Nilufar e Giordano: finisce la storia nata a Uomini e Donne

Regolare Commento Stampare

Ma Nilufar era intervenuta facendo chiarezza: pochi giorni fa affermò che la loro storia non si era conclusa ma c'era la necessità di riflettere prima di proseguire oltre. Siamo due persone molto diverse - ha fatto sapereGiordano - molti problemi sono sorti proprio per questo.

Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si sono detti addio.

Poco dopo ha commentato l'accaduto anche Nilufar, sempre attraverso la funzione stories di Instagram: "La storia tra me e Giordano è finita". Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata.

Giordano e Nilufar hanno vinto a Uomini e Donne; hanno poi superato la grave bugia di Nilufar ed infine la prova più difficile: la separazione per quasi un mese a Temptation Island. Dal canto suo la giovane è stata lapidaria: "La storia tra me e Giordano è finita". Dico questo per rispondere a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuti.

"Purtroppo ultimamente le cose non sono andate bene tra me e Nilu". Abbiamo modi diversi di vedere l'amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati. Siamo molto diversi, portandoci a litigare spesso e volentieri... " Sto cercando di recuperare un po' di serenità- ha confettato l'ex di Uomini e Donne- Ne ho bisogno". "Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti, davvero". Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. In ogni caso, il ragazzo ha chiesto di portare rispetto e non attaccare Nilufar sui social come spesso succede.

Parole che ovviamente hanno lasciato di stucco i suoi tanti supporter, i quali si sono riversati sui social per esprimerle la più sincera solidarietà, nella speranza possa superare questo momento complicato nel migliori dei modi.