Pubblicato Artyom's Nightmare l'incredibile corto animato di Metro Exodus

Regolare Commento Stampare

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato il terzo episodio del Making of di Metro Exodus, l'ultimo capitolo della serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games. 4AGames e Deep Silver, però, sembrano non stancarsi mai di pubblicare nuovi contenuti per alimentare l'hype. Creato dagli animatori di Platige Image, in collaborazione con 4A Games, l'incubo di Artyom porta in vita il mondo di Metro in modo inedito.

Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca.

"I sogni possono trasformarsi rapidamente in incubi", come dice la descrizione del video, e lo vediamo quando il sogno di Artyom di una vita in superficie lontano dal Metro diventa aspra.

È tempo di lasciare le rovine di Mosca e di andare oltre.

L'uscita di Metro Exodus si avvicina e, a fornire una piccola introduzione degli eventi di gioco, è il corto animato in CGI Artyom's Nightmare!

4A Games ha portato i miei personaggi fuori dalle pagine e direttamente sullo schermo, e per me questo è stato un vero privilegio. "Spero che i fan apprezzino questo nuovo scorcio nel mondo di Artyom".

Per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche.