Pet Sematary: tremate di paura con il nuovo terrificante trailer

Regolare Commento Stampare

Pet Sematary è un celebre romanzo di Stephen King del 1983 ispirato a The Monkey's Paw, una storia popolare.

Quando una straziante tragedia colpisce Louis e la sua famiglia, l'uomo si rivolgerà al suo insolito vicino Jud Crandall (John Lithgow) in cerca di aiuto, scatenando una pericolosa reazione a catena che libererà una malignità ancestrale provocando conseguenze terrificanti.

Grazie alla Paramount Pictrues è finalmente in rete il nuovo trailer internazionale di Pet Sematary, adattamento cinematrografico di uno dei romanzi horror più famosi di Stephen King. La moglie e i figli di Louis sono portati sullo schermo rispettivamente da Amy Seimetz (Rachel), Jeté Laurence (Ellie) e Hugo Lavoie (Gage).

Ad ottobre del 2018 era già stato diffuso un primo promo del remake girato da Kevin Kölsch e Dennis Widmye. La nuova casa è immersa nel verde e la piccola Ellie, mentre esplora le vicinanze della nuova abitazione, scopre un luogo particolare. Il cimitero, però, si rivela non essere solo questo: costruito da antiche tribù, viene utilizzato per svolgere degli strani rituali. Nel film Pet Sematary 2019 è la primogenita, Ellie, a morire in un tragico incidente e a tornare dopo essere stata sepolta nel misterioso cimitero.