Paura per Maria De Filippi, subite minacce pesanti: necessaria la scorta

Regolare Commento Stampare

La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court.

Tra progetti più o meno nuovi e classiche rivelazioni da copertina, la De Filippi ha parlato un po' della tv italiana in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. "È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei", dice la De Filippi, alla vigilia del debutto del suo Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 con tre serate speciali. Tuttavia, abbiamo anche imparato che quando c'è da dire qualcosa, Queen Mary non si tira mai indietro, senza paura di far arrabbiare qualcuno.

Uomini e Donne serale Maria De Filippi anticipa le novità dello speciale'La Scelta
Maria De Filippi e la crisi di ascolti de L’isola dei famosi: ‘Meno fronzoli, più emozioni’

Premetto che non ritenevo opportuno che ci incontrassimo in un luogo non istituzionale, magari in un bar defilato come due carbonare, perché non avevamo nessun misterioso piano da elaborare. "Farei i salti di gioia se lo speciale, che non ha conduzione ed è di fatto un prodotto solo di montaggio, facesse solo il 15/16 per cento di share" ha dichiarato.

La presentatrice di Uomini e donne - presto nella sua edizione serale - ha anche commentato Adrian, la serie animata ideata da Adriano Celentano e sommersa dalle critiche: "Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta". Lo show si scontrerà con Antonella Clerici, che è un'amica, ma non c'erano alternative rispetto al giorno della messa in onda. La conduttrice, alla domanda sull'ipotesi di presentare di nuovo il Festival, sembra escludere questa eventualità: "No, credo proprio di no". Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile... anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. "Meno fronzoli, più emozioni e più avventura", ha affermato.