Loredana Bertè prima della finale di Sanremo: "Voglio vincere"

Regolare Commento Stampare

Una canzone che porta la firma anche di Gaetano Curreri e che ha letteralmente conquistato il pubblico, diventando serata dopo serata tra le indiziate principali alla vittoria del Festival di quest'anno. Irene Grandi e Loredana Bertè hanno sfoggiato un'inedita energia rock, che ha mandato in visibilio la folla. L'outfit della Bertè, infatti, comprendeva anche una borsetta nera che la cantante ha più volte toccato durante l'esibizione.

Di seguito il VIDEO della prestazione di Loredana Berté nella Finale del Festival di Sanremo 2019. Dato che volevo mantenere quello che ho promesso, volevamo addirittura consegnare il premio stamattina ma adesso lei dorme. Venerdì sera la nuova standing ovation per Loredana Bertè. Spaventato dai fischi in sala al momento della classifica finale, uno dei conduttori ha deciso di fondare un nuovo riconoscimento (per scherzo) da assegnare all'artista di Bagnara Calabra che richiami l'apprezzamento ottenuto dal pubblico in sala.

La scelta di Bertè è stata accolta con dispiacere dalla conduttrice di Domenica In, Mara Venier: "Avrei voluto averti qua, ma va bene così", ha detto la presentatrice: "Qui avresti trovato un'amica che ti vuole bene da trent'anni e che ha fatto molto per te. Adesso punterei al primo premio". Riuscirà ad avere la meglio e a trionfare?