Epic Store ora ti permette di unire i tuoi account di Fortnite

Regolare Commento Stampare

Tempo fa Epic Games annunciò che presto sarebbe stata introdotta la possibilità di unire gli account di più console.

Semplice, per unire gli account di gioco di Fortnite è sufficiente selezionare un profilo principale e uno secondario: ecco come.

Un account deve aver giocato su Xbox One o Switch e l'altro su PS4 prima del 28 settembre dello scorso anno affinché possa sfruttare questa caratteristica, quindi questo è pensato per i fan che hanno giocato su piattaforme diverse sin dall'inizio.

Altri elementi, come gli oggetti del Marketplace di Unreal, le isole della modalità Creativa, e i progressi e livelli dell'account di Salva il mondo, non verranno trasferiti dal vostro account secondario. Dopo due settimane, il trasferimento non sarà istantaneo, tutti gli articoli estetici del profilo secondario e i V-Bucks saranno trasferiti sull'account principale andando a disattivare il profilo secondario.

Una volta impostati i due account sarà disponibile fin da subito la possibilità di unirlo o di disattivarlo in un secondo momento tramite il sito ufficiale. Unendo gli account, potrete sommare tutti i vostri V-Buck e avrete a disposizione tutti i costumi, le skin e gli altri oggetti sbloccati su tutte le console. È inoltre necessario disporre di account non bannati o disabilitati e, naturalmente, è necessario accedere a tutti gli indirizzi email richiesti.

Per quanto riguarda la Battaglia Reale, si potranno trasferire tutti gli oggetti di tipo estetico, mentre in Salva il Mondo sarà possibile unire lama, difensori, eroi, progetti, superstiti, punti esperienza, materiale per l'evoluzione e per i vantaggi.

Se siete interessati ad effettuare l'unificazione dei vostri account per console su Fortnite, vi basta andare a questo indirizzo ed iniziare la procedura seguendo le relative istruzioni.