Devil May Cry V: Disponibile la seconda demo

Regolare Commento Stampare

Come sappiamo, Capcom si sta preparando all'imminente lancio ufficiale del quinto capito della saga, e per aumentare l'hype che pervade tutti i fan della serie ha rilasciato la seconda demo di Devil May Cry 5 unicamente però per PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo, infine, che Devil May Cry 5 arriverà nei negozi dall'8 marzo prossimo, nei formati per PC, PS4 e Xbox One. Anzi, Nero ha a sua disposizione diverse varianti della sua nuova protesi, chiamata Devil Breaker.

Nella demo i giocatori sono accompagnati da un tutorial che spiega le meccaniche di base del nostro giovane Nero, il quale potrà attaccare, oltre che con il suo nuovo Devil Breaker, anche con armi da fuoco e una spada.

L'ultimo capitolo sarà quindi un seguito diretto del quarto, e chissà quindi se magari Capcom deciderà di rivelarci cosa sia successo a Dante alla fine del secondo gioco magari con un manga o anime.

Dopo esservi fatti un breve giro nella città devastata che funge da sfondo, avrete anche la soddisfazione di battervi, proprio alla fine della demo, con un boss bello cazzuto, davvero molto divertente da affrontare. Da notare che giocando alla demo e conservando il file di salvataggio sarà possibile riscattare ben 30.000 gemme rosse addizionali una volta messe le mani sulla versione completa di Devil May Cry 5.