Benedetta Parodi, incidente in minicar per la figlia: sta bene

Regolare Commento Stampare

Matilde Caressa, la figlia 16enne di Benedetta Parodi e Fabio Caressa ha avuto un incidente. Mentre era alla guida per il centro di Milano, si è scontrata con un motorino. Benedetta Parodi è stata immediatamente avvertita e con il marito si sono subito precipitati sul luogo dell'incidente.

La sedicenne, a bordo della minicar, ha avuto un incidente a causa di uno scooter che, pare, le ha tagliato la strada. Le foto dell'incidente sono state pubblicate dal settimanale "Vero". Le ultime foto della famiglia Caressa al completo le abbiamo viste invece di recente, in occasione del secondo matrimonio di Benedetta Parodi sempre con il suo amato giornalista sportivo.

Fortunatamente per la piccola Matilde, non ci sono gravi danni, ma la macchina è mal ridotta. L'intervento dei genitori ha tranquillizzato la ragazza. Sono accorsi sul posto anche Caressa e la Parodi, per rassicurarsi sulle condizioni di Matilde, confortarla dopo l'inevitabilmente spavento e confrontarsi con le forze dell'ordine per le procedure di rito. La sua auto, una minicar progettata per essere guidata fin dai 14 anni, l'ha protetta in quanto l'impatto non è stato troppo forte.