Palacios all’Inter, calciomercato: l’argentino conferma la trattativa

Regolare Commento Stampare

Ai microfoni di Fox Sports, Palacios ha parlato dei nerazzurri: "Cerco di non pensare molto a questo argomento, anche se il Real Madrid è un club fantastico. Io non ho parlato direttamente con l'Inter però, avendo letto le varie notizie, sono a conoscenza che ha chiesto di me ed è venuta a vedermi, con i social network uno se ne rende conto". Il centrocampista del River Plate, è fra i nomi seguiti dai nerazzurri sul mercato.

Inter, Antonello: "Stiamo vivendo un momento non facile". Cerco di restare calmo e godermi il mio tempo qui al River. "La mia testa è al cento per cento concentrata sul River", ha concluso.

L'idea del club di Buenos Aires è questa: facciamo l'affare nelle prossime settimane e ve lo cediamo a giugno. In campo ci sa fare, il cartellino oggi è ancora accessibile, 20 milioni che sono destinati presto a salire. Sebbene apparisse ormai scontato un suo approdo al Real Madrid, molto avanti nella trattativa tanto da aver apparentemente tagliato fuori l'Inter, l'argentino non ha confermato, alimentando ancor di più le recenti voci di un reinserimento nerazzurro e gettando ancor più ombre sul suo futuro. Gallardo mi ha migliorato nell'aggressione. Ma i nerazurri sono in pole per il giovane vincitore dell'ultima Copa Libertadores che il River Plate ha conquistato nel Clasico del Secolo, contro il Boca Juniors.