Stefano e Belen mano nella mano

Regolare Commento Stampare

La conferma arriva dalla nuova copertina di "Chi", il settimanale dedicato esclusivamente ai pettegolezzi il cui direttore è Alfonso Signorini. I due avrebbero trascorso il fine settimana insieme per chiarire la loro posizione sentimentale e, di conseguenza, sistemare il loro rapporto. Ma è pur vero che di ipotetici ritorni di fiamma tra i due si è parlato più volte, senza riscontri.

Stefano e Belen si sarebbe ritrovati a Milano, giovedì scorso, a una festa in un club milanese, poi sarebbero andati a casa di lei - stando a quanto riporta Chi - per riuscire da lì, insieme, come una famiglia, domenica, proprio per accompagnare Belen all'aereoporto. Ecco quindi Belen Rodriguez il bikini a prendere il sole in piscina, come mostrato sul suo profilo Instagram.

La rivista "Chi" segue le vicende sentimentali di entrambi i protagonisti da anni, già da prima della separazione. Forse è il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, paparazzati insieme dal settimanale "Chi" mentre si scambiavano un tenero bacio. All'epoca il ballerino era fidanzato con la cantante Emma Marrone, ma la passione era talmente tanta che "fu costretto" al tradimento.

Oggi, dopo aver vissuto un periodo da single, la Rodriguez e De Martino si sono ritrovati, per la gioia di quei tantissimi fan che hanno sempre creduto nel loro amore.

Chissà che ne pensa Fabrizio Corona...