Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: "A letto è una pi**a"

Regolare Commento Stampare

Poi la Flavi ha aperto una parentesi sul programma che le ha regalato il successo 'Agenzia Matrimoniame': "Precursore dei reality show. La D'Urso anche è bravissima - ha aggiunto - fa una televisione che però a me non piace". Ossia tutte quelle coppie che pur essendo sposate non praticano sesso.

Marta Flavi non ha poi risparmiato i complimenti per Maria De Filippi: "E' bravissima - ha detto - una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva".

Per Marta Flavi e Maurizio Costanzo il matrimonio non va tirato fuori: "Non ricordo di averlo sposato"Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore". Così ha portato a esempio Daniel Craig, il quale a suo tempo dichiarò di desiderare un figlio ma di non avere molti rapporti intimi con la sua compagna. "Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso - dice da Chiambretti - Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma certamente non pongono il sesso al centro del loro rapporto". Il web ha già commentato divertito, ma come reagiranno i due? Sempre il direttore di Chi ha rivelato che ci sono molte coppie che dormono in stanze diverse.

'Matrimonio bianco' per Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? Maurizio Costanzo recentemente aveva smentito numerosi rumors piccanti su un suo possibile tradimento nei confronti della moglie negli anni in cui conduceva Buona Domenica e si trovava all'apice del successo.