Gossip Sanremo 2019, Ciacci senza freni: "È guerra con i coltelli"

Regolare Commento Stampare

Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa per la prima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Ospiti tutti italiani nella prima serata: il grande tenore Andrea Bocelli e il figlio Matteo, con tanto di standing ovation e passaggio di "chiodo porta fortuna" di padre in figlio.

Non solo musica, sul palco del Festival saliranno anche due grandissimi attori: Pierfrancesco Favino (che torna sul palco del Teatro Ariston dopo l'esperienza da conduttore dell'anno scorso ) e Claudio Santamaria. Come sempre, non mancano i gossip e anche quest'anno sono arrivati i primi incredibili scoop. Anna indosserà alcuni gioielli della collezione Stardust Alphabet e Stardust Double, le collezioni Rue des Mille che ha già fatto girare la testa a molte celeb: girocolli, bracciali e orecchini composti di lettere e simboli in zirconi colorati con cui divertirsi a comporre nomi e frasi. Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele appaiono sul trampolino, cuore e sorpresa della scenografia, e cantano insieme Via, hit del direttore artistico, mentre sul palco dell'Ariston si scatenano i ballerini che hanno accompagnato Baglioni nel tour Al centro. Dal canto suo, Irama, non è stato da meno; a quanto pare durante le registrazioni di Mai Dire Talk, il ragazzo ha aspettato che Giulia finisse di lavorare ed è andato a prenderla più volte.

Valentina è una ragazza che mi piace molto e che mi sembra sia molto innamorata.
A me sono venute le tette grosse, non mi si chiudono più i giubbini, e vorrei ridurle, ma non trovo un medico che me lo voglia fare.