Emma e i 30 Seconds to Mars insieme per un singolo

Regolare Commento Stampare

Emma ha annunciato l'imminente uscita del nuovo singolo Love Is Madness che sarà in collaborazione con i 30 Seconds To Mars. "Sono senza parole! Non vedevo l'ora di dirvelo".

Emma Marrone è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa e ne ha approfittato per fare un annuncio importante ai suoi fan. Niente è impossibile... E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Grandissima commozione sia per la cantante salentina che per i fan, poiché l'annuncio è stato chiaro e diretto: Emma Marrone duetterà con i 30 Seconds to Mars.

"Il pezzo è una bomba atomica", ha concluso la cantante nel suo sfogo che ha emozionato e sorpreso le tantissime persone che la seguono e la ammirano sin dai suoi inizi ad Amici, cioè quasi dieci anni fa.

Il duetto con i 30 Seconds To Mars è sicuramente un tassello molto importante nella carriera di Emma Marrone; l'artista, infatti, sarà presterà la sua voce ad una delle band più amate del momento, quella del carismatico Jared Leto. Le date confermate, oltre a quella d'apertura, sono: 16 Febbraio al Pala Calafiore di Reggio Calabria, 18 Feebraio al Pala Sele di Eboli, 20 febbraio al Modigliani Forum di Livorno, 22 febbraio al Pala Prometeo di Ancona, 23 febbraio al Unipol Arena di Bologna, 26 febbraio al Mediolanum Forum di Assago-Milano, 27 febbraio al Pala George di Montichiari-Brescia e il 1 marzo al Pala Lottomatica di Roma. Il singolo che ha lanciato questo disco è stato Mondiale. Da quest'ultimo progetto discografico sono stati estratti i singoli di successo "Walk on Water" e "Dangerous Night", che ha raggiunto la settima posizione in Italia, e "Rescue Me", anch'esso entrato nella top10.