"Ciao Fabrizio", i commoventi messaggi sui social nel giorno del compleanno di Frizzi

Regolare Commento Stampare

Lo ricorda sempre con molto affetto l'ex moglie Rita Dalla Chiesa, che aveva mantenuto ottimi rapporti con Frizzi anche dopo la separazione e il suo successivo matrimonio con Carlotta Mantovan.

Oggi martedì 5 febbraio Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni e la sua ex moglie ha scelto Instagram per fargli gli auguri: 5 febbraio Di fronte all'ascensore del terzo piano di via Teulada.

Una data importante per i tanti fan che hanno sempre considerato il conduttore, scomparso il 26 marzo del 2018 per le conseguenze di una terribile malattia, una voce amica, una persona perbene, un professionista estremamente preparato e dall'animo buono e gentile. La conduttrice lo ha omaggiato pubblicato la foto degli studi Rai di via Teulada, in cui è stato appeso un ritratto del presentatore. Poche parole e una rosa.

Il festival di Sanremo ricorda Fabrizio Frizzi con un lungo e commosso applauso nel giorno del suo 61esimo compleanno.

Lo scorso dicembre, in diretta, commozione invece per Flavio Insinna a Domenica In.

Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma "L'Eredità". Un omaggio che sicuramente avrà coinvolto anche il pubblico da casa, che si è riversato sui social network per accorciare le distanze. "Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella".