Adrian: Stop della serie per 2 settimane per un malanno di Celentano

Regolare Commento Stampare

La messa in onda del cartone di Canale 5 è stata sospesa per almeno due settimane a causa di un malanno di stagione che ha colpito Adriano Celentano.

La quarta puntata di "Adrian, la serie evento", dove Adriano Celentano non ha messo la faccia, è colata a picco come il mondo del 2068, quello dove la pubblicità ricopre il Duomo che nessuno sa cosa essere e quello dove la Madonnina svelata acceca con la sua bellezza.

Secondo le statistiche, infatti, il pre-show Aspettando Adrian avrebbe raccolto 2.295.000 spettatori, pari all'8,9% di share.

Su Rai1, si è chiusa la serie La Compagnia del Cigno, con Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno e Anna Valle che tanto successo ha avuto. L'episodio vero e proprio di Adrian, invece, si sarebbe fermato a 1.527.000 spettatori, ossia il 7,7% di share.

Il primo episodio aveva debuttato con quasi 6 milioni di spettatori per Aspettando Adrian, pari al 21,9%, mentre il cartoon aveva raccolto 4.554.000 persone, con il 19,1%. Per le due prossime settimane si sposterà dal lunedì al martedì. Vogliamo dire con questo che Al Bano è più forte di Celentano?