Anthem: svelati gli orari dell'open demo e dell'accesso anticipato

Regolare Commento Stampare

Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, Chad Robertson ha dichiarato che lo studio ha trascorso tutta la settimana a lavorare per assicurarsi che l'esperienza nella open demo di Anthem sarà migliorata significativamente rispetto allo scorso fine settimana.

Non vi resta quindi che provare il titolo e farci sapere le vostre impressioni.

La demo VIP di Anthem non passerà alla storia come l'esempio più fulgido di stabilità, questo è poco ma sicuro, ma BioWare sta lavorando per evitare che problemi simili si ripetano.

Come se non bastasse, lo sviluppatore ha suggerito alcune idee su come potrebbe evolversi in futuro il gameplay di Anthem: Costa ha infatti comunicato che un giorno anche le condizioni metereologiche potrebbero influire sul gioco con la pioggia che potrebbe favorire gli attacchi elettrici e con il ciclo notte/giorno che potrebbe rendere alcune creature più resistenti in determinati orari.

"Questo è per assicurare che gli utenti nel gioco non vedano il loro divertimento interrotto e per darci il tempo di incrementare la capacità dei server". Anche se siamo fiduciosi che questi cambiamenti miglioreranno l'esperienza siamo anche consapevoli che potremmo riscontrare nuovi problemi. "Il nostro team lavorerà 24 ore su 24 per risolvere qualsiasi problematica che dovesse sorgere, in modo che tutti i giocatori possano godersi il gioco".